02 April 2014

Lancia Ypsilon Elefantino ’14, i prezzi

Si svolge oggi a Milano la presentazione della nuova Collezione di Lancia Ypsilon Elefantino '14 ispirata al tema della personalizzazione espressa attraverso il colore. L'evento è ospitato presso il 'Lancia Fashion Apartment'....

Lancia ypsilon elefantino ’14, i prezzi

Si svolge oggi a Milano la presentazione della nuova Collezione di Lancia Ypsilon Elefantino '14 ispirata al tema della personalizzazione espressa attraverso il colore. L'evento è ospitato presso il 'Lancia Fashion Apartment' a Milano, location suggestiva dove convivono moda, design ed eleganza. Qui si trova l'unica biblioteca in Europa incentrata sulla storia della moda. Con i suoi oltre 50 mila volumi e pubblicazioni, il Fashion Apartment è un punto di riferimento per stilisti, designer e giovani studenti provenienti da tutto il mondo.

Per questo l'evento milanese ha visto la partecipazione di tre esperti della moda e del design: Patrizia Martello, sociologa e specialista per trendwatching, Alba Cappellieri, presidente del corso di laurea in Design della Moda al Politecnico di Milano, e Mauro Galligari, esperto di tendenze nel campo della moda e del design. Gli ospiti hanno dato vita a un incontro  insieme ad Antonella Bruno, Head Brand Lancia EMEA .

Madrina d'eccezione dell'evento milanese la Lancia Ypsilon con la nuova Collezione Elefantino 2014 che conferma la capacità intrinseca del modello di rinnovarsi in modo costante.Destinata a una clientela giovane, metropolitana e attenta alle tendenze, la fashion city car affronta le sfide del 2014 con una gamma rinnovata in termini di prodotto e razionalizzazione dell'offerta.  Da oggi sono disponibili 4 versioni - gli allestimenti Elefantino '14, Gold e Platinum, oltre alla serie speciale MOMODESIGN - che possono essere equipaggiate con 5 motorizzazioni:  1.2 Fire EVO II  da 69 CV, 1.2 Fire EVO II GPL  da 69 CV, 0.9 TwinAir da 85 CV in abbinamento al  cambio manuale o robotizzato, turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV e 0.9 Turbo TwinAir Metano da 80 CV.

La maggiore novità è rappresentata dalla nuova Ypsilon Elefantino '14 che introduce tre differenti declinazioni estetiche fresche  - 'Lime', 'Watermelon' e 'Coconut' - che ampliano la possibilità di caratterizzazioni mantenendo il posizionamento giovane, glamour e accessibile. 

 

In allegato in alto il listino pdf

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA