Automobilismo di gennaio è in edicola. Domina la copertina la nuova Audi Q3, la rinnovata Suv compatta Premium della Casa dei quattro anelli. Da non perdere anche le prime impressioni al volante della nuova Mercedes AMG....

Lancia New Delta in dettaglio

Con un "porte aperte" in programma il 16 e 17 aprile inizia la commercializzazione in Italia della nuova gamma Delta...(25 nuove immagini+ Listino ufficiale .pdf)

Partendo dal nuovo allestimento Steel, che propone sedili rivestiti di tessuto tecnico, la gamma si completa con gli allestimenti Silver, Gold e Platinum. Sulla Versione Silver viene introdotto un elegante abbinamento pelle e tessuto tecnico Chevron disponibile in tonalità beige e grigio/nera.

 

A rendere ancora più unica Lancia Delta, sull’allestimento Gold è di serie il pregiato abbinamento in Pelle e Alcantara®, caratteristica che permette a Delta di essere l’unica della sua categoria ad offrire di serie un pellame così pregiato in tre colorazioni, blue, beige, nero. Inoltre, sulla parte in Alcantara® sono cucite delle "fettucce" in pelle che enfatizzano l'artigianalità della manifattura e arricchiscono il disegno del sedile stesso, contribuendo a renderlo originale ed esclusivo.

 

Infine su allestimento Platinum è standard il rivestimento in pelle “pieno fiore” Poltrona Frau®, abbinata ad una plancia in pelle con cuciture a vista realizzate a mano: è un tocco di esclusività che unisce la classe Lancia con la raffinatezza di Poltrona Frau®, uno dei più famosi marchi del Made in Italy nel mondo. Non è tutto: Lancia Delta è l’unica vettura del suo segmento a offrire il pregiato rivestimento Pelle Poltrona Frau® di colore nero, blue e beige con l'esclusivo “cadenino” a contrasto.
 

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia