15 June 2014

La vostra passione in pista con Automobilismo e Peugeot, le foto

Cinque lettori sono stati scelti per partecipare alla giornata in pista organizzata da Peugeot e Automobilismo sul circuito di Imola. Ecco le foto della giornata e le frasi che hanno consentito loro di partecipare

La vostra passione in pista con automobilismo e peugeot, le foto

Vi avevamo chiesto di scrivere nello spazio di un tweet cosa rappresentasse per voi la passione per l’auto. In tanti avete risposto ma solo cinque posti erano disponibili per l’iniziativa organizzata da Peugeot e Automobilismo sul circuito di Imola dove si potevano provare le RCZ R da 270 Cv accanto agli istruttori che spiegavano i segreti della guida veloce.

 

Una giornata all’insegna della passione vera, in cui i partecipanti hanno potuto imparare come gestire l’auto in condizioni di emergenza, potendo approfondire le reazioni e le manovre necessarie per ridurre i rischi: prove di frenata, gestione del sovrasterzo con lo skid, giri veloci in pista ed altri esercizi sono serviti ai nostri fortunati lettori - accompagnati dagli istruttori Peugeot - per conoscere a fondo i segreti della guida veloce ma sicura. Nella gallery alcune foto della giornata, con i volti dei vincitori e le frasi che li hanno fatti selezionare dalla nostra redazione. Leggete come hanno raccontato la passione per l’auto e la guida.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA