16 February 2014

La prima Jaguar F-Type Coupé nel Regno Unito è per Josè Mourinho

L’allenatore portoghese sarà il primo a guidare sulle strade inglesi la nuova Jaguar F-Type Coupé. Lo special one aveva partecipato alla serata di presentazione del modello

La prima jaguar f-type coupé nel regno unito è per josè mourinho

Essere famosi porta diversi vantaggi. Ad esempio, potersi comprare una Jaguar F-Type Coupé. Oppure essere addirittura il primo ad averla. Stiamo parlando di Josè Mourihno, l’allenatore del Chelsea, al quale è stato consegnato il primo esemplare in assoluto della nuova sportiva della casa inglese, con qualche settimana di anticipo rispetto a tutti gli altri clienti che la vedranno a fine marzo.

 

La nuova Jaguar F-Type Coupé è la Jaguar di serie più dinamica e performante mai prodotta. Al top della gamma c’è la F-Type R Coupé, con motore V8 di 5,0 litri da 550 CV e 680 Nm di coppia che le consente di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi e di raggiungere una velocità massima (limitata) di 300 km/h. La F-TYPE R Coupé è equipaggiata con la seconda generazione dell’Electronic Active Differential cha lavora in parallelo con un nuovo vettorizzatore di coppia del sistema frenante per offrire maggiore agilità. La F-Type Coupé si basa sulla consolidata esperienza Jaguar nell’uso dell’alluminio, che le conferisce una rigidità torsionale di 33.000 Nm/grado – la Jaguar di serie più rigida torsionalmente di sempre . 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA