23 March 2013

La Porsche premia i dipendenti

L’azienda tedesca ha deciso di offrire un sostanzioso extra agli stipendi di tutti i suoi dipendenti, in virtù degli ottimi risultati conseguiti nel 2012...

La porsche premia i dipendenti

Il Comitato esecutivo della Porsche AG ha deciso di pagare ai dipendenti un premio speciale pari a 8.111 euro lordi. Ovvie le ragioni di questo riconoscimento: gli ottimi risultati conseguiti dall’azienda tedesca, oltre che l'anniversario della Porsche 911. La mitica sportiva ha infatti celebrato i suoi primi 50 di vita, totalizzando oltre 820.000 esemplari venduti.

Nel 2012 finanziario, la casa automobilistica ha aumentato le sue consegne di circa un quinto rispetto al 2011, le vendite e gli utili operativi sono cresciuti di circa un quarto, e la forza lavoro del 14 per cento. Il riconoscimento economico ha coinvolto gli oltre 13.500 dipendenti di Porsche in Germania.

Il Presidente del Consiglio Generale aziendale, Uwe Huck, ha sottolineato che: "I nostri colleghi hanno dimostrato ancora una volta il pieno impegno al loro lavoro nel corso dell'anno passato. Hanno lavorato di più e di più per il bene della società - anche il sabato molti. Così, loro e le loro famiglie hanno veramente guadagnato questo speciale pagamento.".

 

Che altro aggiungere? Nulla se non peccato che queste cose accadano solo in Germania….
 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA