20 January 2015

La nuova 2015 Volvo XC90 arriva in Italia

Il primo esemplare dell’auto a giungere in Italia è stato esposto a Bologna presso la sede di Volvo Car Italia, e poi a Milano. In un video...

La nuova 2015 volvo xc90 arriva in italia

Il primo esemplare dell’auto a giungere in Italia è stato esposto a Bologna presso la sede di Volvo Car Italia, e poi a Milano, nello spazio de La Torneria di Via Tortona. La Volvo XC90 esposta a Bologna e a Milano fa parte di un numero di vetture di pre-serie, realizzate da Volvo Cars e inviate ai vari mercati proprio per iniziative come quella realizzata in Italia in attesa della commercializzazione della vettura, prevista per il prossimo mese di giugno.

La nuova XC90 propone sedili che lasciano maggiore spazio di movimento ai passeggeri seduti sui divani posteriori in seconda o terza fila. La nuova XC90 è una vera e propria ‘7 posti’, dato che i sedili della terza fila offrono un confort ottimale ai passeggeri fino a 170 cm di altezza.  

 

Nel video, realizzato da Safe-Drive, partner di Automobilismo,  l'evento Volvo:

 

Per la nuova XC90 è disponibile una gamma di motori Drive-E a quattro cilindri da 2 litri, tutti in grado di garantire una interessante combinazione di prestazioni ed efficienza dei consumi. La versione top di gamma, XC90 Twin Engine, abbina un’unità turbo sovralimentata a benzina a un motore elettrico e offre un mix impareggiabile di potenza e basso impatto ambientale: circa 400 CV con emissioni di anidride carbonica pari a 59 g/km (ciclo NEDC).

 

Qui produzione e prezzi in Italia...

Qui tutte le informazioni sulla XC90 T8

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA