05 March 2015

La nuova Porsche Cayman GT4 a Ginevra

E' equipaggiata con un motore boxer a sei cilindri da 3,8 litri con 385 CV (283 kW)...(foto e video)

La nuova porsche cayman gt4 a ginevra

Il nuovo modello Porsche della famiglia GT si chiama Cayman GT4. Porsche presenta così, per la prima volta, una vettura sportiva GT basata sul modello Cayman e dotata di componenti della 911 GT3. Ha fermato il cronometro a  7 minuti e 40 secondi sulla Nordschleife del Nürburgring.

E' equipaggiata con un motore boxer a sei cilindri da 3,8 litri con 385 CV (283 kW) derivato dal motore della 911 Carrera S. La trasmissione ha il cambio manuale a sei marce con sistema supporti motore attivi. In questo modo, la Cayman GT4 accelera da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi e raggiunge la velocità massima di 295 km/h. Il consumo nel NEDC è di 10,3 l/100km. Il telaio con carrozzeria ribassata di 30 mm e l'impianto frenante maggiorato sono costituiti prevalentemente da componenti della 911 GT3.

 

 

 

ALETTONE FISSO

La Cayman GT4 si distingue nettamente dalle altre versioni : le tre prese d'aria anteriori  e l'alettone posteriore fisso maggiorato sono parte di un pacchetto aerodinamico concepito in funzione della deportanza. Su richiesta è possibile dotare la Cayman GT4 di ulteriori equipaggiamenti. Optional sono infatti  disponibili, ad esempio, l'impianto frenante in carboceramica PCCB, sedili a guscio in materiale sintetico rinforzato con fibra di carbonio (CFK), il pacchetto Sport Chrono specifico con la Track Precision App e un pacchetto Club Sport.
 
Può essere ordinata da subito e sarà disponibile presso i Centri Porsche a partire dalla fine di marzo. La Cayman GT4 viene venduta a 89.062 Euro, inclusi IVA ed equipaggiamento specifico.
 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA