07 March 2015

Fiat Panda K-Way

E' una nuova serie speciale della Panda , nata dalla collaborazione tra Fiat e il marchio dell'antipioggia per eccellenza...

fiat panda k-way

A Ginevra è esposta in anteprima la nuova serie speciale Panda K-Way®. E' nata dalla collaborazione tra Fiat e il marchio dell'antipioggia per eccellenza. Propone 20 combinazioni cromatiche possibili incrociando tinte di carrozzeria ed elementi esterni (calotte e coprimozzo). Contraddistinta da dettagli in color titanio: barra frontale porta logo, barre longitudinali, calotte degli specchietti. Quest'ultimi, insieme alle porte posteriori, sono caratterizzati da sticker K-Way® mentre i coprimozzo incorporano il logo K-Way®. Gli specchietti e il coprimozzo si possono scegliere tra quattro colori (giallo, arancione, blu e titanio) mentre sono sei le tinte di carrozzeria disponibili: blu, bianco, nero, rosso, giallo e arancione.

INTERNI
All'interno, spiccano i sedili rivestiti in tessuto blu ed eco-pelle grigio , con il logo K-Way® ben visibile sulla seduta frontale, oltre alla plancia blu e al quadro degli strumenti silver ultrashine. Inoltre, il logo K-way compare anche sulle cinture di sicurezza personalizzate e sui tappetini in PVC multistrato blu. Non ultimo, i sedili anteriori presentano due tasche retro-schienale attrezzate con "VISIBAG®", il giubbino ad alta visibilità - dispositivo di sicurezza impacchettabile - creato ad hoc per Fiat dal partner K-Way.

Commercializzata a partire da fine aprile, la Panda K-Way arriverà negli showroom Fiat italiani a maggio e progressivamente in tutti i mercati europei. A Ginevra la vettura esposta presenta un'accattivante livrea blu con dettagli arancioni ed è dotata del brillante 0.9 Twin Air da 85 CV.Infine, la collaborazione tra Fiat e K-Way® proseguirà con una linea specifica di licensing, accessori e merchandising che il pubblico di Ginevra potrà conoscere in anteprima attraverso l'esposizione di alcuni prototipi di questi esclusivi prodotti.

CROSS
Accanto alla Panda K-Way trova spazio la versione Cross, il top di gamma con una trazione integrale permanente di tipo "Torque on demand", che si avvale di due differenziali e di un giunto controllato elettronicamente, oltre al selettore Terrain Control che offre la possibilità di selezionare l'utilizzo della trazione integrale a seconda delle condizioni di guida, scegliendo fra tre modalità (Auto, Lock e Hill Descent). 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA