09 October 2014

La nuova DS Divine a Parigi

Dal primo giugno 2014, DS è un marchio a tutti gli effetti. La gamma DS offre tre modelli: DS3 (con DS 3 CABRIO), DS 4 e DS 5, completata da DS 5LS e da DS 6, entrambe vendute in Cina. A Parigi....

La nuova ds divine a parigi

Dal primo giugno 2014, DS è un marchio a tutti gli effetti. La gamma DS offre attualmente tre modelli: DS3 (con DS 3 CABRIO), DS 4 e DS 5, completata da DS 5LS e da DS 6, entrambe vendute in Cina.

A Parigi il marchio francese ha svelato la nuova DIVINE DS e la DS 3 INES DE LA FRESSANGE PARIS CONCEPT; la prima indica il futuro dei prossimi modelli in termini di innovazione e design, la seconda evidenzia invece tutto il potenziale di personalizzazione della DS 3. Sulla DIVINE DS i designer hanno dato libero sfogo alla creatività, inaugurando il concetto di “Hypertypage”, che si realizza con la proposta di tre universi interni intercambiabili, ognuno con una sua personalità molto forte. 

 

DS 3 e DS 3 CABRIO
Tra le novità per i due modelli esposti a Parigi,  i proiettori che abbinano le tecnologie allo Xeno e LED con nuovi indicatori di direzione a scorrimento. Una novità per questa categoria di vetture, e l' Active City Brake,  un sistema di frenata automatica che permette di evitare le collisioni a bassa velocità. Una nuova versione a benzina THP 165 S&S, sarà disponibile da novembre su DS 3 e successivamente su DS 4: offre maggiore potenza ed emissioni di CO2 ridotte rispettivamente a 128 g/km o 129 g/km. Anche la DS 4, entro la fine dell’anno, potrà disporre del motore PureTech 130 (-12 % di CO2) e del Blue HDi 120 (-19% di CO2).

Qui i prezzi....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA