01 April 2015

La nuova Lexus RX, foto e video

E' indubbiamente il modello Lexus più venduto al mondo con oltre 2,1 milioni di unità assemblate. Parliamo della nuova RX svelata a New York...

La nuova lexus rx, foto e video

E' indubbiamente il modello Lexus più venduto al mondo con oltre 2,1 milioni di unità assemblate. Parliamo del nuovo RX svelato al Salone di New York che vanta un look totalmente nuovo con una più ampia e marcata griglia frontale, nuovi e più avvolgenti paraurti, più sottili fari a Led e passaruota pronunciati per ospitare generosi cerchi in lega da 18" (quelli da 19" e 20 " sono optional). All'interno troviamo un nuovo  head-up display a colori, un display centrale da 12.3"  e la leva del selettore più piccola e collocata in una posizione differente.

Oltreoceano sono previste due versioni, la RX 350 e  la RX 450h, e un allestimento sportivo RX F Sport. La RX 350 è equipaggiata con un 3.5  V6 benzina da 300 cv, abbinatao a un automatico a 8 rapporti mentre la RX 450h ibrida vede sempre il 3.5  V6 abbinato però  a un motore elettrico da complessivi 300 cv circa, come la versione "350". 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA