27 July 2017

La Mercedes Classe E Cabrio è in copertina di Automobilismo di agosto

Appuntamento in edicola con il nuovo numero della nostra rivista. Protagonista della copertina è la Mercedes-Benz Classe E Cabrio, una scoperta dal grande fascino. Non perdete lo speciale Suv.
Mercedes Classe E Cabrio
Linee eleganti, classiche e collegate a doppio filo con la tradizione Mercedes. Queste, in sintesi, le caratteristiche salienti della nuova Classe E Cabrio protagonista della copertina di agosto di Automobilismo. Una scoperta coi fiocchi capace di conciliare al meglio il confort tipico delle auto con la stella sul cofano con una dinamica di marcia fluida e omogenea. Specie per la 220d del nostro primo test che ha evidenziato buone qualità in termini di economia di esercizio e di prestazioni. Insomma, non fosse per il solito problema dei prezzi (da 65mila euro in su a seconda degli allestimenti), sarebbe la cabrio ideale per trascorrere vacanze appaganti e rilassanti.

Quattro modi di dire Suv

Audi SQ7
Le Suv sono ormai una solida realtà del mercato e nessun costruttore può fare a meno di averne almeno un modello a listino. Ecco perché nel nostro ricco carnet di prove trovate uno speciale dedicato alle ultime novità: dalla Opel Crossland X alla poderosa Audi SQ7, dalla Toyota CH-R a trazione anteriore alla Mazda CX-3. Quattro protagoniste molto diverse tra loro per prezzi, allestimenti e prestazioni, accomunate però da un minimo comun denominatore: si tratta di auto polivalenti, versatili e adatte alle esigenze della famiglia. In una parola, sono Suv. Buona lettura.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA