La Jaguar E-Pace D180 AWD è in copertina di Automobilismo di febbraio

Appuntamento in edicola con il nuovo numero della nostra rivista. Protagonista della copertina è la baby Suv inglese da 180 Cv.
La nuova Suv compatta del giaguaro è una Sport Utility di dimensioni relativamente contenute ma non per questo senza ambizioni. Anzi. Equipaggiata con un td da 180 Cv, la First Edition del nostro primo test ha messo in mostra un repertorio molto interessante, grazie ad una eccellente motricità unita alle qualità di un motore efficiente, potente il giusto e sempre reattivo ai comandi dell’acceleratore. In più non mancano finiture di qualità con interni in pelle pregiata e una dotazione di rango.

Saloni a “Stelle e Strisce”

Degna di nota la sezione dell’Attualità interamente dedicata ai due eventi più importanti di inizio anno: il CES di Las Vegas e il Salone di Detroit. I nostri inviati raccontano tutto quello che si poteva ammirare in queste due grandi vetrine, con una particolare attenzione alla tecnologia e alla mobilità di domani e dopodomani.

La mora o la bionda?

Tra le prove segnaliamo il debutto della Ford Fiesta di ultima generazione forte di un restyling che ne ha ringiovanito l’aspetto e soprattutto di una rivisitazione meccanica che ne ha accresciuto le qualità dinamiche. Oppure ancora la recente Kia Niro Plug-in: offre una discreta autonomia in modalità elettrica e ha consumi ridotti oltre che emissioni da vera “green car”.

Ciliegina sulla torta

Una singolare sfida sulle strade innevate di Cervinia è leit motiv della Guida all’acquisto: cinque vetture totalmente differenti tra loro si confrontano su un terreno particolarmente insidioso mettendo in campo il meglio della loro tecnologia. Buona lettura.
1/7

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA