24 December 2014

La 2015 Corvette Stingray in 70 foto

70 nuove immagini e due video della 2015 Corvette Stingray in veste europea...

La 2015 corvette stingray in 70 foto

70 nuove immagini e due video della 2015 Corvette Stingray in veste europea. Il prezzo in Germania parte da 74,500 euro, il doppio rispetto al prezzo in USA che è di 54,995 euro. I modelli in europa sono equipaggiati di serie con il  Performance Package Z51, pensato per la pista,  che include il differenziale elettronico autobloccante (eLSD), il sistema di lubrificazione a carter secco, il sistema di raffreddamento del differenziale e della trasmissione, il sistema di raffreddamento integrale dei freni, ammortizzatori, molle e barre stabilizzatrici specifiche, un rapporto al cambio specifico, cerchi, freni e pneumatici anteriori e posteriori di dimensioni maggiori, e uno specifico pacchetto aerodinamico per migliorare ulteriormente la stabilità alle velocità elevate.

MOTORE V8
La Corvette Stingray è il più potente modello di serie di tutti i tempi della Casa, con un motore LT1 6.2L V8  da  466 cv (343 kW) e 630 Nm di coppia. E’ anche il modello di serie più performante di sempre, in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi e con una tenuta di strada in curva tale da sostenere un’accelerazione laterale superiore a 1g. Inoltre, la Stingray è la Corvette di serie dai consumi (dichiarati) più bassi di sempre. 

INTERNI
Gli interni presentano elementi in vera fibra di carbonio ed alluminio, rivestimenti in pelle rifiniti a mano, due opzioni per i sedili – ognuna caratterizzata da una struttura leggera in magnesio che garantisce un buon sostegno – e due schermi configurabili da otto pollici per il computer di bordo e le funzioni di infotainment. Tecnologie avanzate per la guidabilità, tra cui il Drive Mode Selector a cinque impostazioni, che adatta 11 parametri in funzione delle condizioni ambientali e dello stile di guida, e un nuovo cambio manuale a sette rapporti con sistema Active Rev Matching, che anticipa la selezione della marcia sincronizzando il regime di rotazione motore per innesti ottimali. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA