22 July 2013

Kobayashi, un fuori programma non voluto al Moscow City Racing

Domenica bagnata e nemmeno fortunata. La quinta edizione del Moscow City Racing, l’evento che dal 2008 raduna il meglio dell’automobilismo sportivo nel cuore della capitale della Federazione Russa...

Kobayashi, un fuori programma non voluto al moscow city racing

Domenica bagnata e nemmeno fortunata. La quinta edizione del Moscow City Racing, l’evento che dal 2008 raduna il meglio dell’automobilismo sportivo nel cuore della capitale della Federazione Russa, è stata caratterizzata dal maltempo, con la pioggia che è caduta ad intermittenza per tutta la giornata, a tratti anche in maniera piuttosto intensa. Lo spettacolo non è comunque mancato, forse anche più del necessario, almeno per quanto concerne Kamui Kobayashi. Il pilota giapponese, sicuramente uno dei più applauditi dal folto pubblico presente lungo gli oltre 3800 metri di lunghezza del percorso, è stato tradito proprio nell’ultima serie di giri dall’asfalto viscido, anche perché in quel momento pioveva piuttosto fittamente, ed è finito contro le barriere.

 

Seri i danni alla F60, per la felicità – in senso ironico, ovviamente – dei meccanici del reparto F1 Clienti che però non si sono persi d’animo e in una ventina di minuti hanno approntato il secondo esemplare a disposizione, permettendo così a Kamui e alla Scuderia di salutare nel miglior modo possibile il pubblico, vale a dire facendo un ultimo giro d’onore sotto le mura del Cremlino e la cattedrale di San Basilio.

 

 

 

Le ultime news video

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA