16 September 2015

Il nuovo Kia Sportage al Salone di Francoforte 2015

Kia Motors alza il velo sul nuovo Sportage, quarta generazione di un successo mondiale, totalmente ridisegnato...

Il nuovo kia sportage al salone di francoforte 2015

Kia Motors toglie il velo dal nuovo Sportage, quarta generazione di un successo mondiale, totalmente ridisegnata in tutti gli aspetti per essere ancora più competitiva in un settore di mercato particolarmente importante e in crescita globale. Nuovo Sportage è stato reinventato, nei contenuti e nella qualità complessiva . I nuovi interni sono caratterizzati da materiali di migliore  qualità, da un design più moderno.

La gamma di motori e trasmissioni di ultima generazione migliorano le prestazioni e l'efficienza e per la prima volta anche per Sportage saranno disponibili le versioni GT Line, sviluppate per accentuare la personalità sportiva. 

MOTORI
La 2016 Kia Sportage sarà disponibile con un 1.6 GDI a benzina da 132 cv e 161 Nm di coppia, affiancato da una più potente versione turbo  1.6-litre T-GDI  sempre a benzina da  177 cv e 265 Nm di coppia massima. La gamma motori è completata da un ' unità a gasolio entry level 1.7 CRDi turbodiesel da 115 cv e un più potente 2.0 litri ‘R’ quattro cilindri proposto in due step di potenza : 136 cv e 373 Nm di coppia e 184 cv e 400 Nm di coppia massima. 

Arriverà in concessionaria nei primi mesi del 2016.

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA