09 September 2014

Jeep la nuova Renagade Trailhawk in 50 foto e 4 video HD

50 immagini, 4 video HD e tutte le caratteristiche della nuova Renagade Trailhawk....

Jeep la nuova renagade trailhawk in 50 foto e 4 video hd

50 immagini, 4 video HD e tutte le caratteristiche della nuova Renagade Trailhawk. Dopo la presentazione mondiale al Motor Show di Ginevra a marzo e l'anteprima statunitense presso l'International Auto Show di New York ad aprile,  Jeep svela tutte le caratteristiche della Renegade prima del lancio sul mercato Europeo  previsto a fine settembre. La nuova Jeep® Renegade amplia la gamma del marchio, che entra così ufficialmente nel crescente segmento dei Small SUV, rimanendo comunque fedele allo stile di vita avventuroso e alle capacità 4x4 per cui Jeep è famosa.

In Italia, la nuova Jeep Renegade sarà commercializzata nell'ultimo trimestre del 2014 e distribuita in una gamma completa compostada tre allestimenti - Longitude, Limited e Trailhawk -una gamma motori che prevede un benzina MultiAir2 e due turbodiesel MultiJet II, configurazioni a trazione integrale o anteriore, e due cambi (manuale a sei rapporti o automatico a 9 rapporti).

In allegato in alto il listino prezzi. 

 

OFF ROAD
Con il suo caratteristico look aggressivo, una speciale dotazione off-road di serie tra cui il sistema Jeep Active Drive Low con rapporto finale di riduzione di 20:1, il sistema Selec-Terrain con l'esclusiva modalità Rock e l'Hill Descent Control, la versione Trailhawk si distingue come il più off road della gamma Renegade e il miglior Small SUV nella sua categoria per la guida in fuoristrada.

In Italia, è disponibile con il motore MultiJet II da 2,0 litri e 170 CV con Stop&Start e cambio automatico a 9 rapporti. La dotazione specifica per la guida in fuoristrada del modello Trailhawk include: altezza da terra aumentata di 35 mm rispetto alla versione 4x2, sospensioni off-road, piastre di protezione ed esclusivi fascioni anteriori e posteriori con aggressivi angoli di attacco e di uscita.

EQUIPAGGIAMENTO
L'equipaggiamento del Trailhawk prevede altri dettagli di stile tra cui i cerchi in alluminio da 17 “, diamantati e verniciati di nero, pneumatici M+S con snowflake, barre al tetto grigio scuro, mascherine della griglia, calotte specchi in grigio scuro satinato, stemma "TrailRated" davanti alla linea delle porte anteriori, fendinebbia anteriori con lampade alogene, display TFT a colori premium a visualizzazione multipla da 7 “, EVIC, pomello del cambio in pelle, torcia removibile e ricaricabile, sensore di parcheggio posteriore, vetri posteriori e lunotto oscurati, gancio anteriore di colore rosso e climatizzatore automatico bi-zona.

Sempre in Italia, l'equipaggiamento optional comprende: decalcomania sul cofano, sedili in pelle, Lane Departure Warning-Plus, navigatore satellitare con schermo touchscreen da 6,5” con punti di riferimento in 3D, sistema di tetto Sunroof e open-air My Sky e pacchetti Visibility e Function.

 

SICUREZZA
La nuova Renegade propone avanzati sistemi di sicurezza di serie o disponibili su richiesta, compresi 6 airbag di serie, ESC (controllo elettronico di stabilità) con ERM (sistema elettronico antiribaltamento), telecamera posteriore ParkView, sistema Forward Collision Warning-Plus (sistema di frenata assistita) Lane Sende Departure Warning-Plus (sistema di avviso di uscita dalla corsia) e Adaptive Cruise Control (disponibile nel 2015).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA