SOCIAL

CERCA

Automobilismo di settembre è in edicola. Modella d’eccezione per la copertina la Jaguar XF AWD equipaggiata con il nuovo due litri turbodiesel da 180 Cv. Al motore si associa la trazione integrale permanente che...
E' in edicola il nostro nuovo numero!

Jeep, le 2017 Grand Cherokee Trailhawk e Summit al Salone di NY

Jeep ha svelato al Salone di NY le nuove 2017 Grand Cherokee Trailhawk e Summit....(Video presentazione NY)

Jeep ha svelato al Salone di New York le 2017 Grand Cherokee Trailhawk e Summit. La Trailhawk si contraddistingue per un nuovo paraurti frontale e una griglia cromata a 7 listelli, per la prima volta vista sulla 2016 Grand Cherokee 75 th Anniversary Edition, per i nuovi cerchi in lega da 18" , optional da 20", con pneumatici Goodyear Adventure da off-road. All'interno troviamo rivestimenti in pelle nera, inseriti e listelli in colore Piano Black e schermo Uconnect touch screen da 8.4". La Grand Cherokee Trailhawk è equipaggiata di serie con la trazione integrale Jeep Quadra-Drive II 4x4, il differenziale posteriore elettronico (ELSD) e le sospensioni pneumatiche Quadra-Lift. L'angolo di attacco passa da 29.8 gradi a 36.1 gradi grazie al paraurti frontale rimovibile per affrontare i più severi passaggi off road. 

La 2017 Jeep Grand Cherokee Summit è invece la variante più lussuosa, con un nuovo paraurti frontale, fendinebbia a Led e cerchi in lega da 20" di serie. All'interno troviamo rivestimenti in pelle Laguna in tonalità Indigo e Ski Gray, plancia rivestita in pelle Nappa e impianto Harmon/Kardon da 19 altoparlanti e 825 watt . La dotazione di serie offerta è molto ricca soprattutto sul fronte della sicurezza con : Blind Spot Detection, Forward Collision Warning, Adaptive Cruise Control,Lane Departure Warning e Parallel e Perpendicular Park Assist. La trazione integrale Jeep Quadra-Drive II 4x4 con differenziale elettronico ELSD è standard, così come lo sono le sospensioni Quadra-Lift. La Jeep Grand Cherokee Summit in USA è disponibile nelle tinte Light Brown Stone, True Blue, Bright White, Ivory Pearl, Granite Crystal, Velvet Red, Diamond Black Crystal e Luxury Brown.

 

 

 

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia