SOCIAL

CERCA

In copertina, la prima Suv di Seat che mostra un chiaro family feeling e nasconde la ben nota tecnologia tedesca del Gruppo Volkswagen. Ma non finisce qui
In edicola Automobilismo di ottobre

Jeep, le 2017 Grand Cherokee Trailhawk e Summit al Salone di NY

Jeep ha svelato al Salone di NY le nuove 2017 Grand Cherokee Trailhawk e Summit....(Video presentazione NY)

Jeep ha svelato al Salone di New York le 2017 Grand Cherokee Trailhawk e Summit. La Trailhawk si contraddistingue per un nuovo paraurti frontale e una griglia cromata a 7 listelli, per la prima volta vista sulla 2016 Grand Cherokee 75 th Anniversary Edition, per i nuovi cerchi in lega da 18" , optional da 20", con pneumatici Goodyear Adventure da off-road. All'interno troviamo rivestimenti in pelle nera, inseriti e listelli in colore Piano Black e schermo Uconnect touch screen da 8.4". La Grand Cherokee Trailhawk è equipaggiata di serie con la trazione integrale Jeep Quadra-Drive II 4x4, il differenziale posteriore elettronico (ELSD) e le sospensioni pneumatiche Quadra-Lift. L'angolo di attacco passa da 29.8 gradi a 36.1 gradi grazie al paraurti frontale rimovibile per affrontare i più severi passaggi off road. 

La 2017 Jeep Grand Cherokee Summit è invece la variante più lussuosa, con un nuovo paraurti frontale, fendinebbia a Led e cerchi in lega da 20" di serie. All'interno troviamo rivestimenti in pelle Laguna in tonalità Indigo e Ski Gray, plancia rivestita in pelle Nappa e impianto Harmon/Kardon da 19 altoparlanti e 825 watt . La dotazione di serie offerta è molto ricca soprattutto sul fronte della sicurezza con : Blind Spot Detection, Forward Collision Warning, Adaptive Cruise Control,Lane Departure Warning e Parallel e Perpendicular Park Assist. La trazione integrale Jeep Quadra-Drive II 4x4 con differenziale elettronico ELSD è standard, così come lo sono le sospensioni Quadra-Lift. La Jeep Grand Cherokee Summit in USA è disponibile nelle tinte Light Brown Stone, True Blue, Bright White, Ivory Pearl, Granite Crystal, Velvet Red, Diamond Black Crystal e Luxury Brown.

 

 

 

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia