Jeep Compass Night Eagle: total black

L'allestimento top di gamma debutta in gamma con un prezzo base di 28.500 euro.
Dopo averla vista allo scorso Salone di Ginevra la Compass Night Eagle è pronta a debuttare nelle concessionarie italiane. Se non ve la ricordate vi rinfreschiamo la memoria dicendovi che si tratta di un modello speciale che rende la SUV statunitense ancor più sportiveggiante ed esclusiva.
1/3

Piccoli dettagli

Basa sulla motorizzazione 1.4 MultiAir da 140 CV con cambio manuale e trazione anteriore, l'allestimento Night Eagle sa farsi notare grazie a dettagli total black e a finiture che le regalano un'anima più dark. Impossibile, infatti, non notare la nuova calandra e le cornici dei fendinebbia in tinta Gloss Black e i cerchi di 18 pollici in nero lucido. All'interno, invece, spiccano rivestimenti in pelle sintetica e tessuto nero, l'infotainment Uconnect Nav con schermo da 8,4 pollici, sedili con regolazione lombare, la telecamera posteriore di parcheggio e la compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay.

Integrale solo per il 2.0 diesel

Fin dal lancio la Jeep Compass "special edition" sarà disponibile come detto in precedenza con il 1.4 MultiAir da 140 CV abbinato al cambio manuale e alla trazione anteriore ma potrà essere acquistata anche con il 1.6 MultiJet II da 120 CV o il 2.0 MultiJet II da 140 CV. Tra i due diesel solo il 2.0 litri potrà fregiarsi della trazione integrale e del cambio automatico a nove rapporti. Disponibile da sabato 12 maggio 2018, la Night Eagle atta il listino italiano con un prezzo base di 28.500 euro.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA