Jeep Compass Limited Winter: omaggio all’inverno

L’edizione limitata della Suv americana può contare su di una dotazione di serie particolarmente ricca e sul Winter Pack. Prezzi da 31.250 euro.

Cambio manuale o automatico a 9 marce

La nuova Compass, vale a dire la Suv inseritasi nella gamma Jeep tra l’entry level Renegade e la Cherokee, diviene disponibile anche nell’allestimento a tiratura limitata Limited Winter, protagonista del “porte aperte” del 25 e 26 novembre. I clienti potranno scegliere tra le motorizzazioni Diesel 1.6 Multijet da 120 Cv con cambio manuale a 6 marce e trazione anteriore oppure 2.0 Multijet nello step da 140 Cv con trasmissione automatica a 9 marce e 4WD.

Cerchi in lega da 19 pollici

La versione Limited Winter è proposta nelle tinte nero, grigio e bianco – la colorazione bianco perlata con il tetto nero a contrasto è riservata alla 2.0 Mjt – con prezzi allineati all’allestimento Limited. Vale a dire 31.250 euro per la 1.6 td da 120 Cv e 37.750 euro per la 2.0 td 4WD da 140 Cv. La dotazione di serie include il Winter Pack, forte dei cerchi in lega da 19 pollici abbinati a pneumatici 235/45, del volante, dei sedili e della base dei tergicristalli riscaldati oltre che degli interni in pelle. Le sedute anteriori, nello specifico, sono corredate della regolazione elettrica e di memorie.

Fari abbaglianti automatici

Derivata dall’allestimento Limited, la Compass Limited Winter è caratterizzata dalle superfici vetrate posteriori oscurate, il divanetto frazionato, i gruppi ottici bi-Xeno con luci diurne a Led e gestione automatica degli abbaglianti, gli inserti esterni cromati, il climatizzatore automatico bizona, il cruise control adattivo, il portellone elettrico, il mantenimento della corsia di marcia e il sistema multimediale Uconnect con display touch da 7 pollici e connettività agevolata con gli smartphone grazie ai protocolli Apple CarPlay e Android Auto.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA