12 November 2015

Jeep Cherokee KrawLer, Wrangler Sahara Sun Runner e Dark Side al Salone di Dubai

Accanto alla Jeep Renegade sono esposte tre show-car "Moparizzate": Cherokee KrawLer, Wrangler Sahara Sun Runner e Wrangler Dark Side...

Jeep cherokee krawler, wrangler sahara sun runner e dark side al salone di dubai

La nuova Jeep Renegade, debutta per la prima volta a un importante salone dell'auto in Medio Oriente, accanto a tre show-car "Moparizzate": Cherokee KrawLer, Wrangler Sahara Sun Runner e Wrangler Dark Side. SOno esposti inoltre tutti i modelli  Jeep: dalla Grand Cherokee alla Wrangler, fino alla Cherokee.  Contraddistinta da esterni Omaha Orange e interni neri, la Renegade esposta sullo stand Jeep a Dubai è la versione Trailhawk, equipaggiata di serie con il sistema di trazione integrale Jeep Active Drive Low e il sistema di controllo della trazione Jeep Selec-Terrain con l'esclusiva modalità Rock.

Modelli speciali Accanto alla nuova Renegade, a Dubai sono esposte una serie di show-car "Moparizzate" che sapranno sicuramente catturare l'attenzione e l'immaginazione del pubblico in Medio Oriente. Le tre show-car esposte sottolineano perfettamente la naturale sintonia del marchio con il desiderio di personalizzazione che Jeep ispira nei propri clienti. La Jeep Cherokee e i due modelli Wrangler in mostra sono il risultato di un trattamento estetico speciale reso possibile dalla collaborazione con Mopar.

La Jeep Cherokee KrawLer, basata sul modello Trailhawk, è stata creata per arrampicarsi sui percorsi off-road più impegnativi per esprimere al massimo le capacità di affrontare ogni ostacolo. Le maiuscole "K" ed "L" nel nome fanno riferimento al codice KL che contraddistingue il modello Cherokee. La KrawLer è in grado di affrontare percorsi anche estremi grazie alla speciale dotazione Mopar che prevede sospensioni speciali e pneumatici BF Goodrich KM2 da 255/80/17, parafanghi più ampi, piastre di protezione e pedane sottoporta. Contraddistinta da una speciale livrea Matte Green, di ispirazione militare, la Cherokee KrawLer presenta interni in Pelle Frau e dettagli esterni grigio quarzo.

E' equipaggiata con un motore V6 3,2 litri Pentastar da 272 CV abbinato al cambio automatico a nove rapporti, trazione integrale Active Drive Lock e differenziale posteriore bloccabile. La Jeep Wrangler Sahara Sun Runner personalizzata con accessori Mopar è esposta nell'esclusiva colorazione Matte Yellow ed è equipaggiata con paraurti specifici per il fuoristrada, tra cui quello anteriore dotato di doppio gancio di traino, parafanghi off-road, kit di rialzo delle sospensioni pari a 4 pollici e mezze porte. La tecnologia a LED utilizzata per le luci diurne anteriori e quelle posteriori completa il look della show-car Sun Runner.

La Sun Runner è inoltre dotata di piastra paracolpi e cerchi in lega da 17'' 'multi-spokes' Mopar. Le barre di protezione off-road completano il look della vettura rendendolo più esclusivo. Completa il trio delle speciali personalizzazioni Mopar, la Jeep Wrangler Dark Side, che nasce sulla versione Rubicon a 2 porte. Questa Jeep sfoggia interni personalizzati Mopar e pneumatici da 37". Presenta inoltre paraurti off-road, gancio traino e verricello, cofano performance e numerosi extra firmati Mopar che migliorano le leggendarie capacità fuoristradistiche della versione Rubicon e aggiungono aggressività al look della vettura. 

Completa il trio delle speciali personalizzazioni Mopar, la Jeep Wrangler Dark Side, che nasce sulla versione Rubicon a 2 porte. Questa Jeep sfoggia interni personalizzati Mopar e pneumatici da 37". Presenta inoltre paraurti off-road, gancio traino e verricello, cofano performance e numerosi extra firmati Mopar che migliorano le leggendarie capacità fuoristradistiche della versione Rubicon e aggiungono aggressività al look della vettura.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA