Jaguar F-Pace 2019: più sicura e confortevole

Il Model Year 2019 della SUV inglese punterà tutto su comfort, sicurezza e tecnologia.
Campionessa di vendite per la Casa inglese, la Jaguar F-pace è pronta al restyling che porterà all'introduzione in gamma della versione 2019. La nuova generazione, che sarà disponibile fin da subito in tutti i listini con prezzi a partire da 43.000 euro, punterà su importanti novità in materia di comfort, sicurezza e tecnologia di bordo.
1/8

Dettagli di qualità

La silhouette degli esterni vedrà l'introduzione di uno specchietto retrovisore senza cornice e di battitacco illuminati con la scritta Jaguar. Gli interni, invece, verranno impreziositi da un rivestimento del cielo in pelle scamosciata, pedali in metallo lucido, tappetini pregiati premium e controller cromati. Immancabili, inoltre, i nuovi sedili sportivi Performance con 14 differenti regolazioni e il sistema d’infotainment Touch Pro con schermo da 10 pollici.

Angelo custode

Ma è dal punto di vista della sicurezza e dell'assistenza alla guida dove la nuova Jaguar F-Pace cambierà maggiormente. L’Adaptive Cruise Control con Steering Assist permetterà alla SUV britannica di mantenere velocità e distanza costanti, rimanendo anche perfettamente al centro della corsia. La funzione Stop & Go, inoltre, le permetterà di arrestarsi completamente e di ripartire in automatico anche in caso di code. L'High-Speed Emergency Braking la renderà ancora più sicura specie alle alte velocità, intervenendo in caso di pericolo o di mancato intervento del conducente. Infine, radar, sensori e telecamere forniranno un completo pacchetto di assistenza al posteggio trasmettendo le immagini sul monitor da 10” del sistema di infotainment Touch Pro.

Per tutti i gusti

Fin dal lancio la F-Type MY19 sarà disponibile con motori benzina tutti equipaggiati con filtro antiparticolato così da rispettare le più severe normative antinquinamento. Inoltre, si potrà scegliere tra due diversi serbatoi: uno meno capiente da 63 litri e uno più capiente da 82 litri. I più esigenti e corsaioli potranno, infine, contare sulla versione SVR, equipaggiata con il poderoso 5.0 litri V8 sovralimentato capace di ben 550 CV e 680 Nm di coppia, che promette una velocità massima di 283 km/h e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,3 secondi.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA