14 February 2016

Infiniti a Ginevra con le nuove QX30 e Q60 Coupé

Con l’anteprima europea della coupè sportiva Q60 e della crossover compatta QX30, Infiniti presenterà due modelli completamente nuovi al Salone Internazionale di Ginevra il 1 ° marzo 2016, accanto alla Q50 ulteriormente rinnovata...

Infiniti a ginevra con le nuove qx30 e q60 coupé

Con l’anteprima europea della coupè sportiva Q60 e della crossover compatta QX30, Infiniti presenterà due modelli completamente nuovi al Salone Internazionale di Ginevra il 1 ° marzo 2016, accanto alla Q50 ulteriormente rinnovata. Tutti e tre i modelli condividono il nuovo linguaggio formale Infiniti e alcune tecnologie innovative. La nuova coupé sportiva Q60 assicura una guida sportiveggiante grazie al nuovo motore twin-turbo V6 ad alte prestazioni della nuova ed esclusiva famiglia powertrain 'VR'.  Sviluppa 405 cavalli, con uno dei migliori rapporti potenza-efficienza nella classe delle coupé sportive di lusso.

Accanto a Q60 e QX30, Infiniti presenterà una versione aggiornata della berlina sportiva Q50, che ha svolto un ruolo chiave nella interessante crescita del marchio a livello globale nel recente passato. Accanto al nuovissimo potente motore V6 della coupé sportiva Q60, fa il suo debutto a Ginevra la seconda generazione dello sterzo elettronico diretto (Direct Adaptive Steering) - completamente aggiornato rispetto al sistema di frenata di prima generazione - e il nuovo nuovo sistema di sospensioni Dynamic Digital Suspension di Infiniti, che è stato progettato per fornire riscontri in termini di tenuta di strada e comfort di marcia ancora migliori. 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA