18 February 2013

Il gruppo Apollo Tyers, con i suoi marchi, è il “Produttore di pneumatici dell'anno”

L’industria di gomme di proprietà indiana è stata premiata in Germania, durante la fiera dedicata al settore, con il riconoscimento di “Produttore di pneumatici dell'anno” per il 2013

Il gruppo apollo tyers, con i suoi marchi, è il “produttore di pneumatici dell'anno”

 

Una giuria composta da professionisti del settore pneumatici e critici con diverse esperienze in altri settori ha assegnato alla Apollo Tyres, che controlla anche i marchi Dunlop e Vredestein, il premio come “Produttore di pneumatici dell'anno”, in occasione del Tire Technology Expo di Colonia, la fiera dedicata al settore delle gomme, che si è tenuta dal 5 al 7 febbraio, in Germania.

 

Ha detto il presidente di Apollo Tyres Apollo Tyres Onkar S Kanwar: “Eccellenza produttiva, innovazione e processi aziendali sostenibili sono da tempo alla base del nostro progresso e per ognuno di questi aspetti abbiamo fatto notevoli passi in avanti. Le risorse che continuamente mettiamo in campo per l’ottenimento del modello di gestione della qualità ‘Six Sigma’, l'enfasi che poniamo sull’automazione e sull’impiego di attrezzature all'avanguardia con cui operano addetti estremamente qualificati, l'innovazione offerta da tutti i nostri prodotti e le soluzioni offerte per i servizi sono parte integrante del valore che garantiamo ogni giorno alla nostra clientela. Un riconoscimento a livello mondiale come il titolo di produttore di pneumatici dell'anno rafforza ancor di più la nostra determinazione nel cercar di produrre pneumatici esteticamente superiori e tecnologicamente all'avanguardia per i consumatori di tutto il mondo”.

 

Dal 2011 Apollo Tyres prosegue negli obiettivi prefissati dal piano industriale treiannale, fra cui vi è quello di diventare uno dei primi dieci produttori di pneumatici al mondo. Il gruppo industriale indiano sta, di conseguenza, valutando nuove strategie per espandersi oltre i tre continenti dove è già presente sul mercato: Asia, Europa e Africa.

Le ultime news video

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA