17 September 2015

Nuova Hyundai i20 Active 2016

Da inizio 2016 sarà disponibile sul mercato italiano la Nuova i20 Active, destinata ad ampliare ulteriormente la “famiglia” i20, affiancandosi alla spaziosa i20 cinque porte....

Nuova hyundai i20 active 2016

Da inizio 2016 sarà disponibile sul mercato italiano anche la Nuova i20 Active, destinata ad ampliare ulteriormente la “famiglia” i20, affiancandosi così in gamma alla i20 cinque porte (forte di una buona affermazione commerciale in Italia che ha replicato il successo già ottenuto dalla i10), ed al piglio sportivo della i20 Coupe. In questa versione, la i20 sfoggia un design caratteristico ed una maggior versatilità - perfetta per quei clienti dallo stile di vita dinamico. Per conferire alla i20 Active le migliori caratteristiche “urban active”, l’assetto delle sospensioni è stato profondamente rivisto, aumentando l’altezza da terra della vettura di 2 cm (rispetto alla i20 cinque porte).

La posizione di guida è stata rialzata,anche per offrire una miglior visibilità. Il look sportiveggiante viene evidenziato dalle piastre di protezione della carrozzeria (anteriori e posteriori), mentre il rivestimento scuro dei passaruota distingue questa vettura dai modelli più convenzionali di segmento B. Inoltre, per incrementare ulteriormente le prestazioni dinamiche della i20, un nuovo motore tre cilindri 1.0 litri turbo benzina, con due livelli di potenza, sarà disponibile sulla nuova i20 Active e sul resto della gamma di questa “segmento B” a partire da fine 2015. In particolare, la versione da 100 CV sarà decisamente vivace ma con consumi ed emissioni contenute, mentre il più potente propulsore da 120 CV renderà la guida ancor più grintosa – ma senza sacrificare troppo l'efficienza.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA