21 April 2016

L'alluvione a Houston non è un problema per l'Hummer H1

Oltre 100mila case sono rimaste senza energia elettrica a Houston, la più colpita dall'ondata di piogge torrenziali che ha investito gli scorsi giorni lo stato del Texas. L'alluvione non sembra però minimamente impensierire l'Hummer H1 ....

L'alluvione a houston non è un problema per l'hummer h1

Oltre 100mila case sono rimaste senza energia elettrica a Houston, la più colpita dall'ondata di piogge torrenziali che ha investito gli scorsi giorni lo stato del Texas. L'alluvione, che ha già causato 8 morti, non sembra però minimamente impensierire l'Hummer H1, versione "civile" del Humvee della AM General, che  dimostra le sue innegabili capacità come veicolo di sopravvivenza in condizioni climatiche piuttosto...estreme..  

Qui i tre video condivisi dalla EVS Motors, un noto preparatore di Huston, che mostrano uno dei suoi H1 affrontare le strade inondate della città texana.  La SVE Motors costruisce una versione speciale del Hummer H1 soprannominato 'Search & Destroy' disponibile in tre livelli di allestimento. I modelli innalzano ulteriormente le capacità fuoristradistiche di un Hummer H1 e, per esempio, la capacità di guado di si innalza di ulteriori 180 mm. 





 

 



 

Le ultime news video

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA