08 December 2014

Honda HR-V , nuovi dettagli

In Europa, arriverà nell' estate 2015, con trazione anteriore, motori 1.6 i-DTEC turbodiesel ....(foto e video)

Honda hr-v , nuovi dettagli

La nuova Honda HR-V, già vista al Salone di Parigi in europa è stata recentemente svelata al Salone di LA.  Si basa sulla medesima piattaforma della Vezel, modello venduto in Asia e si posiziona in gamma sotto la CR-V. In Europa, arriverà nell' estate 2015, con trazione anteriore, motori 1.6 i-DTEC turbodiesel e 1.5 i-VTEC a benzina, entrambi abbinati a un cambio manuale a sei rapporti, di serie; l' 1.5 i-VTEC può essere abbinato anche alla trasmissione automatica a variazione continua CVT.

L' HR-V si caratterizza per la posizione centrale del serbatoio di carburante, che consente di creare un abitacolo tra i più versatili e spaziosi nel segmento dei SUV compatti. Il sistema Honda con “Sedili Magici” ® sfrutta questa versatilità consentendo diverse configurazioni dei sedili, con la possibilità inoltre di abbattere i sedili posteriori ed ottenere uno spazio di carico aggiuntivo completamente piatto.

 

In USA è disponibile con un 1.8 VTEC a benzina da 138 cv abbinato a un cambio a variazione continua CVT o, optional, a un 6 marce manuale.

 

VIDEO

 

 

 

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA