30 November 2011

Honda al Tokyo Motor Show 2011

La EV-STER è una sportiva compatta molto leggera a due soli posti. La potenza è garantita da una batteria agli ioni di litio da 10kWh che le permette di accelerare da 0-100 km/h in circa....

Honda al tokyo motor show 2011

L’esposizione include una gamma di concept elettrici, tra cui i veicoli  a due, tre e quattro ruote progettati per una mobilità facile e divertente nelle città del futuro,  modelli  per medie e lunghe distanze progettati per migliorare la vita delle persone ed aumentare la libertà e il divertimento, e infine modelli sportivi per garantire la gioia della guida.

 

AC-X Un veicolo ibrido plug-in di nuova generazione, che rende il tempo trascorso all’interno dell’abitacolo più confortevole e piacevole in tutte le situazioni di guida, sia nei percorsi urbani che nelle lunghe distanze. Con la possibilità di scegliere tra una “modalità di guida a motore” per una guida più aggressiva o una "modalità di guida automatica" per una guida più rilassata, il veicolo aumenta la gioia della mobilità.

2012 N BOX  è un nuovo mini van compatto a 4 posti, disponibile  con due motori da 660 cc appena, uno dei quali turbo. La trazione è anteriore o integrale, a richiesta. In Giappone sarà in vendita dal 16 dicembre a 11340 euro .  

La EV-STER , una sportiva compatta molto leggera a due soli posti. La potenza è garantita da una batteria agli ioni di litio da 10kWh che le permette di accelerare da 0-100 km/h in circa 5 secondi, con un'autonomia di 160 km. Misura appena 3,570mm in lunghezza, 1,500mm in larghezza ed è davvero molto bassa:  1,100 mm.

 

Nuova generazione di motori "Earth Dreams Technology" con unità a benzina da 660cc, 1.3L, 1.5L, 1.8L, 2.0L, 2.4L, e 3.5L .

 

[660cc class engine]

 

 

 

 DOHC e VTC (Variable Timing Control) 

 

 

Tre cilindri compatti con peso ridotto del 15% e efficienza aumentata del 10%.


[1.3 to 1.5L class engine]

 

 

 

VTC, iniezione diretta di benzina e VTEC technologies.

 

 

Nuova frizione.


[1.8 to 2.0L class engine]

 

 

 

Iniezione diretta di benzina, DOHC, VTEC EGR (Exhaust Gas Recirculation) ottimizzata.

 

 

Per il 2.0 litri nuova pompa elettrica dell'acqua per ridurre i consumi


[2.4L class engine]

 

 

 

DOHC e VTEC technologies,VTC, e iniezione diretta

 

 

 


[3.5L class engine]

 

 

 

SOHC, VTEC, VMC system e iniezione diretta di benzina con consumi ridotti del 10%

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA