24 July 2015

Nuova Honda Accord 2016, prime immagini

Prime immagini della Honda Accord restyling...

Nuova honda accord 2016, prime immagini

Honda propone le prime immagini della 2016 Accord, la berlina non più a listino in Italia. Tra le modifiche troviamo nuovi fari full-LED , griglia cromata, paraurti ridisegnati con fari fendinebbia a LED e un cofano differente. Sulla MY 2016 troviamo anche luci targa a Led e un paraurti posteriore ridisegnato; i cerchi da 18" e 19 " offrono un design differente e sulla versione Touring è stato modificato anche lo spoiler posteriore. 

All'interno, la 2016 Accord è la prima Honda ad offrire il nuovo sistema infotainment compatibile con due sistemi operativi,  Apple CarPlay e Android Auto e contraddistinto da un ampio display centrale touch da 7". Numerosi i dispositivi di assistenza alla guida proposti in USA da Honda come il Collision Mitigation Braking System con Forward Collision Warning (FCW), Lane Keeping Assist (LKAS), Road Departure Mitigation (RDM) con Lane Departure Warning (LDW) e l'immancabile Adaptive Cruise Control (ACC).

Sarà in vendita oltreoceano da agosto con due motori a benzina, un 2.4 quattro cilindri i-VTEC a iniezione diretta abbinato a un cambio CVT  o a un sei marce manuale, e un  3.5 V6 abbinato a un cambio automatico a 6 rapporti o manuale , sempre a 6 marce. 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA