24 December 2013

Hexagon Project: com’è stata svelata la Lamborghini Huracàn

Siamo arrivati al quarto video della serie “Hexagon Project”: due ragazzi inglesi volevano essere i primi a scoprire la nuova Lamborghini che sostituisce la Gallardo. In questo episodio si esibiscono in una serie di drift

Hexagon project: com’è stata svelata la lamborghini huracàn

È diventato sempre più difficile lanciare nuove automobili ma Lamborghini per la Huracàn si è inventata un giochino divertente. Si chiama “Hexagon Project” e racconta di due giovani appassionati inglesi-  Andrew e Ben – che vogliono essere i primi a scoprire l’auto che prende il posto della Gallardo.

 

Arrivano a Sant’Agata Bolognese e, con la scusa di visitare il museo, si intrufolano in azienda aspettando il momento migliore per sbucare fuori e partire alla ricerca della Lamborghini Huracàn. Alla fine, trovata la supercar, riescono a metterci le mani sopra e si esibiscono in una serie di drift nel parcheggio dell’azienda. Un’idea simpatica da guardare ed è anche l’occasione per fare un giro virtuale nello stabilimento Lamborghini e a bordo della nuova Huracàn (qui tutti i dettagli). Buona visione!

 

IL PIANO

 

IL PUNTO DI NON RITORNO

 

SEMPRE PIU’ VICINI

 

LO SHOW

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA