11 October 2013

Formula 1 sotto shock, morta Maria de Villota

Maria De Villota, ex test driver Marussia, e' stata trovata priva di vita in un albergo a Siviglia. La notizia e' stata data dall'emittente spagnola "Cadena Ser"...

Formula 1 sotto shock, morta maria de villota

 

Maria De Villota, 33 anni, spagnola ex pilota della Marussia di F1, è stata trovata priva di vita in un albergo di Siviglia. La notizia è stata data per prima dall’emittente spagnola «Cadena Ser» e presto ripresa dagli altri media locali. 

 

 

Maria si trovava a Siviglia per una conferenza in cui avrebbe dovuto raccontare la sua esperienza ma attorno alle 7 del mattino sarebbero stati chiamati i soccorsi: inutili i tentativi di rianimarla. Non sono ancora note le cause del decesso e la sua famiglia ha diramato una nota che recita: «Cari amici, Maria se n’è andata. Doveva andare in cielo come tutti gli angeli. Ringraziamo Dio per l’anno e mezzo che l’ha lasciata ancora con noi».  

 

 “E’ difficile parlare di Maria de Villota in questo momento" ha detto Fernando Alonso"  avevo appena tolto il casco quando mi hanno detto della sua scomparsa e ancora non riesco a crederci, ho bisogno di fermarmi un momento a pensare. Certamente è una notizia molto triste per il mondo del motorsport, Maria era amata da tutti. Ora non possiamo fare altro che pregare per lei e per la sua famiglia."

Le ultime news video

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA