11 November 2013

Ford, l’ECOtagliando a 99 euro

L’arrivo dei primi freddi rappresenta uno dei momenti dell’anno in cui la manutenzione della propria auto merita un’attenzione particolare in vista di pioggia, neve e condizioni meteo....

Ford, l’ecotagliando a 99 euro

 

L’arrivo dei primi freddi rappresenta uno dei momenti dell’anno in cui la manutenzione della propria auto merita un’attenzione particolare in vista di pioggia, neve e condizioni meteo che esigono veicoli in condizioni ottimali per garantire maggiore serenità e sicurezza propria e altrui. 
 
Ford viene incontro ai propri clienti che guidano un’auto immatricolata entro il 31 dicembre 2009 offrendogli condizioni estremamente vantaggiose per interventi di manutenzione come cambio olio, pasticche freni e gomme. Le offerte FordService assicurano la totale trasparenza dei prezzi e la certezza di un’operazione effettuata a regola d’arte presso la rete dei FordPartner. 
 
Chi guida un’auto o un veicolo commerciale Ford immatricolati entro il 31 dicembre 2009 può accedere alle vantaggiose offerte pubblicate sul sito ford.it. Le offerte, che includono
IVA e manodopera, saranno attive fino al 31 dicembre 2013. 
 
 
L’elenco delle offerte, che prevedono condizioni particolarmente accessibili per una vasta gamma di verifiche, controlli e interventi, comprende:
 
- ECOtagliando Ford (cambio olio, filtro olio e filtro aria, e 29 controlli), 99 euro, più un anno di assistenza stradale FordAssistance gratuita.
 
L’intervento è completo ed ecosostenibile. I controlli includono: verifica luci e indicatori direzione, controllo impianto scarico, controllo usura pneumatici e
verifica pressione, controllo efficienza ammortizzatori, controllo impianto frenante, verifica livelli, controllo cinghie servizi, controllo tensione batteria, controllo impianto condizionamento, controllo tergicristalli e ugelli lavavetro. Valido per tutte le vetture Ford. L’assistenza stradale FordAssistance prevede per un anno servizi di riparazione immediata sul posto e, anche all’estero,traino, veicolo sostitutivo, spese di viaggio, ed eventuale rimpatrio del veicolo.- Spazzole tergicristallo anteriori e liquido lavavetri, 25 euro. Le spazzole Ford
Premium e Ford Flatblade garantiscono la migliore visibilità in qualsiasi condizione e una lunga durata. L’offerta, che include il rabbocco del liquido lavavetri, è riservata a Ka, Fiesta, Fusion, Focus e C-MAX.
 
- Sostituzione e montaggio batteria, con 3 anni di garanzia, 90 euro. I centri FordService, grazie a sistemi di diagnostica computerizzata, sono in grado di verificare immediatamente lo stato della batteria. Le batterie originali Ford garantiscono affidabilità e potenza ottimali e sono coperte da 3 anni di garanzia. Offerta riservata alle motorizzazioni a benzina su Ka, Fiesta e Fusion.
 
- Installazione sensori di parcheggio posteriori, 150 euro. I sensori di parcheggio rendono le manovre più agevoli e permettono di parcheggiare serenamente anche negli spazi più stretti. Offerta valida per tutte le vetture e i veicoli commerciali Ford.
 
- Sostituzione pastiglie freni anteriori, 95 euro. Grazie alla qualità superiore e alla tecnologia avanzata impiegata, le pastiglie freni originali Ford assicurano le migliori performance di frenata anche con le condizioni meteo più rigide.
 
Offerta riservata a Ka, Fiesta e Fusion. 
- Pneumatici al 50% di sconto. I centri FordService offrono il 50% di sconto sugli pneumatici di vari marchi come Continental, Goodyear, Dunlop e Pirelli, avvalendosi della professionalità dei propri tecnici per il montaggio.
 
L’offerta non comprende la manodopera. 
 
Per accedere alle offerte basta recarsi sul sito Ford.it, all’indirizzo: http://www.ford.it/ServiziAssistenza/PromozioniFordService2013

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA