09 December 2014

Fiat, una nuova promozione in collaborazione con Disney

Per tutto il mese di dicembre, su tutta la gamma Fiat, è previsto un extra bonus di 500 euro per ogni figlio. Una promozione realizzata in collaborazione con Disney che ....

Fiat, una nuova promozione in collaborazione con disney

Oltre a tutte le promozioni valide per il mese di dicembre sui vari modelli della gamma Fiat (ad eccezione della nuova 500X) è previsto un extra-bonus di 500 euro per ogni figlio minorenne fino a un massimo di tre figli. E in più, un voucher da 100 euro per famiglia da spendere nei 15 punti vendita Disney Store in Italia o sul sito www.disneystore.it. Al momento della consegna dell'auto, Fiat invierà al cliente mediante SMS o email le istruzioni e un codice univoco per accedere al sito web dedicato e scaricare il buono sconto cui il cliente ha diritto.

Per poter conoscere meglio tutti i vantaggi della promozione, sono previsti anche due week-end di Porte Aperte nelle concessionarie Fiat e nei Motor Village il 13-14 e il 20-21 dicembre.Nei Motor Village di Torino, Milano, Roma, Napoli e Palermo, durante i Porte Aperte di dicembre, è prevista un'animazione per i bambini incentrata sulla magia di Disney al cinema: su un megaschermo saranno tramessi trailer e contenuti speciali dei film Disney di prossima uscita, filmati "storybook" sulle Principesse Disney, e, da Frozen, nuovi "Olaf Alots", i consigli di Olaf per l'inverno.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA