29 March 2016

“Talento”, il nuovo modello Fiat Professional

L'offerta complessiva di Fiat Professional diventa così ancora più competitiva per ampiezza e numero di soluzioni. Il nuovo Talento sarà ordinabile da maggio....

“talento”, il nuovo modello fiat professional

Si chiama "Talento" ed è il nuovo modello Fiat Professional. Si contraddistingue per la sua grande versatilità e per l'abilità di adattarsi alle esigenze più diverse. Si presenta compatto e ben proporzionato, in alto la prima foto: il parabrezza avanzato si raccorda bene con il cofano corto e l'effetto complessivo è quello di un frontale imponente ma dinamico. Il design è orizzontale e le linee nette e pulite, in linea con il nuovo family feeling della gamma Fiat Professional, che esalta la larghezza del veicolo e le capacità di carico, ben evidenziata dal posteriore squadrato.

A equipaggiare il nuovo veicolo, propulsori affidabili ed economici con unità diesel con turbo e twinturbo e potenze fino a 145 CV. L'offerta del nuovo Talento permette a Fiat Professional di raccordare ancora meglio la gamma tra Doblò Cargo e Ducato, consentendo di coprire nuove volumetrie e lunghezze di carico per soddisfare in modo più completo ogni esigenza di trasporto professionale.

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA