29 August 2016

FCA a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto

Per sostenere le popolazioni che sono state duramente colpite dal sisma, FCA aderisce a una raccolta fondi attraverso la Croce Rossa Italiana...

Fca a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto

Per sostenere le popolazioni che sono state duramente colpite dal sisma, FCA aderisce a una raccolta fondi attraverso la Croce Rossa Italiana, che è in prima linea nelle operazioni di assistenza e soccorso. Il Gruppo si impegna a integrare la somma di denaro raccolta dai dipendenti che vorranno contribuire a questa iniziativa umanitaria. Inoltre il Gruppo mette a disposizione degli enti preposti alle operazioni di supporto una flotta di veicoli che agiranno nei territori colpiti. Si tratta di vetture e veicoli commerciali in grado di rispondere alle diverse esigenze logistiche e operative.

Tra le numerose iniziative, la sospensione del pagamento delle rate e dei canoni per tutti i contratti di finanziamento, leasing e noleggio sottoscritti dagli abitanti dei territori interessati dal sisma. Inoltre FCA e FCA Bank mettono a disposizione un programma di solidarietà per coloro che nelle zone interessate hanno visto la propria vettura danneggiata o distrutta, offrendo, per l'acquisto di una vettura nuova del Gruppo, una struttura finanziaria a zero anticipo e zero interessi per 5 anni, in aggiunta a tutte le azioni promozionali già in essere.

Infine Mopar, il marchio di riferimento per i servizi, il Customer care, i ricambi originali e gli accessori per i marchi di FCA, offre ai residenti delle zone colpite un contributo sui ricambi utilizzati negli interventi di ripristino delle vetture danneggiate dal sisma, fino ad un importo pari a 1.500 euro.

Queste iniziative confermano l'impegno dell'azienda, a garanzia di supporto umanitario, tecnico ed economico, alle popolazioni in difficoltà.

Telefonando ai consueti numeri verdi del Gruppo potete contattare il call center per avere ulteriori informazioni.

Le ultime news video

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA