29 May 2015

Nuova Fiat Panda K-Way, parte da 12.250 euro

Arriva una versione nuova, unica e sbarazzina: la Panda K-WAY....

Nuova fiat panda k-way, parte da 12.250 euro

Panda, una semplice parola che dal 1980 è diventata sinonimo di semplicità e dinamismo; questo grazie agli ingegneri FIAT che hanno realizzato una vettura che sarebbe diventata e la più venduta sul mercato italiano. Dagli inizio degli anni 80’ è passato davvero tanto tempo ed oltre 6,5 milioni di unità vendute. Oggi conosciamo una versione nuova e sbarazzina: la Panda K-WAY.

Una serie speciale caratterizzata da una personalizzazione dedicata e dalla possibilità di scelta tra ben quattro diversi tipi di alimentazione, benzina, diesel, Gpl e Metano. Questa city car dopo 35 anni di onorato servizio sulle strade di tutto il mondo si conferma anche in tempi moderni il punto di riferimento in termini di stile e versatilità. Ed è proprio la versatilità di Panda a sposare  il concetto di versatilità di K-WAY. Due brand che hanno in comune l’attenzione per i dettagli; si cercano soluzioni semplici ma estremamente funzionali che utilizzino tecnologie all’avanguardia: da una parte troviamo un’auto sicura, ecologica e tecnologica, dall’altra capi di abbigliamento semplici, ma estremamente pratici per un uso non solo sportivo come nel caso dei modelli di alta gamma che diventano dei veri e propri simboli di moda.

Panda K-WAY si distinge per i sedili rivestiti in tessuto blu ed eco-pelle grigia, con il logo K-Way esposto sulla seduta frontale, e tutti quegli elementi verniciati in titanio, quali la barra frontale porta logo, barre longitudinali sul tetto, coppe ruota e calotte degli specchietti retrovisori. Le sei tinte disponibili per la carrozzerie e le numerose “chicche” presenti all’interno della vettura fanno di questa Panda una tela bianca su cui potersi sbizzarrire dipingendo il proprio quadro a seconda dei propri gusti.

Oltre alla personalizzazione K-Way la dotazione di serie è molto completa: radio CD/Mp3 con 6 altoparlanti, ABS completo di BAS ed EBD, quattro airbag (conducente, passeggero e window bag), il dispositivo GSI (Gear Shift Indicator) e il sistema Start&Stop solo per motori TwinAir e Multijet. Gli accessori descritti sono tutti accessori di serie. Sul prossimo numero di Automobilismo il nostro primo contatto dove entreremo più nel dettaglio di questa allegra versione Panda K-Way.

 

Con il motore 1.2 benzina da 69cv la nuova versione parte da 12.250 euro sino ad arrivare ai 16.050 euro necessari per la 0.9 TwinAir Turbo 80 CV Natural Power. In allegato in alto il listino pdf.

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA