06 December 2013

Fiat in vena di sconti, fino a 5.000 euro di incentivi

Oltre agli incentivi, extra sconto per chi acquista una vettura in pronta consegna. Per Freemont, trazione integrale e cambio automatico al prezzo del 4X2 con il manuale

Fiat in vena di sconti, fino a 5.000 euro di incentivi

“Rottama, passa a Fiat e non sarà il solito Natale”: comincia con questo slogan la campagna di Fiat per stimolare le vendite di fine anno, importanti per risollevare i dati di vendita che specialmente per il marchio torinese sono ancora con un importante segno “meno”.

 

GLI SCONTI SU TUTTA LA GAMMA
Per tutto dicembre, quindi, sconti su tutta la gamma fino a 5.000 euro per l’acquisto di una Fiat nuova e volendo finanziamento con anticipo zero e TAN zero. Inoltre, si aggiungono altri 500 euro di sconto se si sceglie una delle vetture in pronta consegna. Per esempio, sarà possibile acquistare con anticipo zero e finanziamento TAN zero la Fiat Punto Natural Power nell’allestimento Lounge con pack Comfort e pack Techno (quindi dotata di ESP, cerchi in lega, fendinebbia, clima automatico, sensori di parcheggio, radio CD Mp3, Blue&Me, navigatore TomTom e cruise control) a 14.450 euro con un minor costo per l’acquirente di 5 mila euro.

 

PORTE APERTE PER LA 500L CON IL TURBO
Dal fine settimana del 14/15 dicembre con il porte aperte della 500L con il motore 1.4 T-Jet turbo benzina da 120 CV, le concessionarie della rete ufficiale saranno aperte anche il sabato e la domenica fino alla fine dell’anno. Le nuove versioni (qui i dettagli) sono in vendita a partire da 20.920 euro per la 500L, da 21.626 per la 500L Trekking e da 20.063 per la 500L Living.

 

SCONTI ANCHE SU FREEMONT
Prosegue, infine, la promozione su Fiat Freemont AWD con cambio automatico venduta allo stesso prezzo della versione a due ruote motrici con cambio manuale.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA