11 November 2015

La nuova Fiat TIPO al Salone di Dubai

Svelata in anteprima negli Emirati Arabi Uniti la nuova Fiat Tipo, Compact Sedan disegnata in Italia dal Centro Stile Fiat e venduta in oltre 40 Paesi dell'area EMEA....

La nuova fiat tipo al salone di dubai

Svelata in anteprima negli Emirati Arabi Uniti la nuova Fiat Tipo, Compact Sedan disegnata in Italia dal Centro Stile Fiat e venduta in oltre 40 Paesi dell'area EMEA. Disegnata in Italia dal Centro Stile Fiat e sviluppata insieme a Tofa? R&D, uno dei più grandi centri di ricerca e sviluppo di FCA, la Fiat Tipo ha coinvolto un team dedicato di oltre 2000 persone durante tre anni di sviluppo.

INTERNI
Spesso le vetture "Sedan" nascono dal modello hatchback al quale viene aggiunto il terzo volume, producendo un effetto complessivo di forme non sempre coerenti. La nuova vettura Fiat è invece nata sin dall'inizio come un progetto berlina, sottolinea la Casa. E'  lunga 4,5 metri, larga 1,78 metri e alta 1,48 metri; il passo di 2,64 metri garantisce una buona abitabilità. La capacità di carico standard è di oltre 520 litri. All'interno troviamo il sistema Uconnect TM con touch-screen a colori da 5", sistema Bluetooth con vivavoce, streaming audio, lettore di SMS e riconoscimento vocale, porte Aux e USB con l'integrazione di iPod, comandi al volante e, a richiesta, telecamera di parcheggio posteriore e navigatore TomTom. 

MOTORI
A seconda dei mercati, si potrà scegliere tra due motori a benzina (1,4 litri da 95 CV e 1,6 litri da 110 CV con cambio automatico) e - due turbodiesel Multijet II (1,3 litri da 95 CV e 1,6 litri da 120 CV).

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA