20 October 2015

Fiat Panda 4x4 K-Way, parte da 18.200 euro

E' disponibile con due motorizzazioni Euro6: 0.9 TwinAir da 85 CV e 1.3 Multijet da 95 CV....(listino/schede tecniche/4 video)

Fiat panda 4x4 k-way, parte da 18.200 euro

Arriva la nuova  Panda 4x4 K-Way, risultato della collaborazione tra Fiat e il marchio dell'antipioggia per eccellenza. Peculiarità della Panda 4x4 K-Way è il sistema di trasmissione "torque on demand" che entra in funzione automaticamente quando occorre, permettendo di superare con disinvoltura  fondi anche difficili.

 



LOOK
Inoltre, Panda 4x4 K-Way propone di serie il sistema ESC (Electronic Stability Control) completo di funzione ELD (Electronic Locking Differential), un ulteriore ausilio alla guida e allo spunto in partenza su percorsi a scarsa aderenza. All'esterno la Panda 4x4 K-Way propone particolari elementi verniciati in titanio come barra frontale porta logo e barre longitudinali sul tetto. Inoltre, il cliente può scegliere una delle cinque tinte di carrozzeria disponibili - bianco, blu, nero, rosso e arancio - abbinandola alle calotte degli specchi in quattro colori (giallo, arancio, blu e titanio) e ai coprimozzi impreziositi dal logo K-Way, lo stesso che campeggia sugli originali sticker posizionati sulle calotte degli specchi.


CERCHI DA 15"
La Panda 4x4 K-Way® è equipaggiata di serie con i cerchi in lega da 15'' bruniti e gli pneumatici M+S che migliorano la capacità di trazione su fondi a bassa aderenza. La stessa forte personalizzazione si ritrova all'interno dove spiccano i sedili rivestiti in tessuto blu ed eco-pelle grigia, con il logo K-Way esposto sulla seduta frontale, oltre alla plancia blu e al quadro degli strumenti silver ultrashine. Inoltre, i colori distintivi del marchio K-Way® sono ben visibili sulle cinture di sicurezza personalizzate, sulla cover della chiave e sui tappetini in PVC multistrato blu. Non ultimo, i sedili presentano due tasche retro-schienale attrezzate con "VISIBAG®", il giubbino ad alta visibilità creato ad hoc da K-Way per Fiat.

MOTORI

La Panda 4x4 K-Way è offerta con due propulsori omologati Euro 6: il benzina 0.9 TwinAir da 85 CV (114 g / km di CO2) e il turbodiesel 1.3 Multijet da 95 CV (117 g / km di CO2). 

 

In allegato in alto il listino.

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA