06 July 2014

Fiat, auguri 500 !

In occasione del settimo compleanno della Fiat 500, Fiat ha festeggiato il suo modello con una serie di attività di “guerrilla marketing” caratterizzate dall’hashtag #500happypeople. Obiettivo?...

Fiat, auguri 500 !

In occasione del settimo compleanno della Fiat 500, Fiat ha festeggiato il suo modello con una serie di attività di “guerrilla marketing” caratterizzate dall’hashtag #500happypeople. Obiettivo? Portare in rete i ritratti di persone immortalate durante un momento di “happiness”. A Roma, Milano e nelle maggiori città europee di Francia, Spagna, Belgio, Svizzera e Germania uno staff composto da un cameraman, un fotografo e una hostess hanno immortalato centinaia di volti felici ritratti in modo autentico e spontaneo, resi protagonisti di una coinvolgente azione social internazionale.

Tutte le foto sono state raccolte in una tab sulla pagina ufficiale di Fiat 500 su Facebook (http://bit.ly/500HappyPeople) ed è stato realizzato un video caricato sul canale ufficiale Youtube di Fiat (http://youtu.be/jaR713pzcCA). In Italia le città interessate sono Roma e Milano; nel capoluogo lombardo questa sera la festa avrà il suo clou al Fiat Open Lounge con il raduno delle 500 del Fiat Club Italia.

Le ultime news video

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA