12 November 2014

Fiat 500X, arriva anche la "Web Edition"

Dotata di trazione 4x2 e motore benzina 1.6 E-torq da 110 CV, la nuova 500X "Web Edition" è un'edizione limitata che affianca..

Fiat 500x, arriva anche la "web edition"

Dotata di trazione 4x2 e motore benzina 1.6 E-torq da 110 CV, la nuova 500X "Web Edition" è un'edizione limitata che affianca la "Opening Edition". Potrà essere prenotata a partire dalla prossima settimana ed entro il "porte aperte" programmato a febbraio. La particolare versione offre un allestimento molto ricco, ma con un prezzo inferiore a quello della versione base Pop: infatti, il prezzo è pari a 17.250 euro per il mercato italiano.

DESIGN
Esternamente, 500X "Web Edition" si contraddistingue per la presenza di cerchi in lega da 17" con finitura diamantata bicolore nero e calotte degli specchi retrovisori nere, che esaltano l'indole dinamica del nuovo crossover Fiat. La stessa impronta giovanile si ritrova all'interno dove spicca un ambiente nero abbinato, a scelta , a dettagli in Scuba grigio o Scuba rosso, impreziosito dalla mostrina del tunnel in carbon look e dalla plancia della stessa tonalità della carrozzeria esterna. 

DOTAZIONE
Ricca la dotazione di serie che prevede Cruise Control con limitatore di velocità, vetri elettrici anteriori e posteriori, sedile guida regolabile in altezza, freno di stazionamento elettrico, climatizzatore manuale, sistema Uconnect 5" Radio con display touchscreen a colori e ingresso USB/AUX, selettore di guida "Mood Selector", volante con rivestimento "Techno-leather" e comandi radio al volante.

Per saperne di più sull'esclusiva Fiat 500X "Web Edition", si può visitare il sito 500X.fiat500.com Sul sito sarà possibile prenotare la Fiat 500X "Web Edition" attraverso il concessionario di fiducia ed essere tra i primi 2.000 in Europa ad acquistarla.

 

Qui i video della 500X....

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA