15 May 2015

Nuova Fiat 500L EXPO, parte da 23.260 euro

E' già ordinabile presso tutte le concessionarie Fiat la nuova serie speciale 500L EXPO: sistema Uconnect, climatizzatore, cruise control, volante in pelle, cerchi in lega da 16" .....

Nuova fiat 500l expo, parte da 23.260 euro

Da oggi è ordinabile, presso tutte le concessionarie Fiat in Italia, la nuova serie speciale 500L EXPO che nasce per celebrare la global partnership tra FCA e l'esposizione universale che ha aperto i battenti lo scorso 1° maggio. All'iniziativa partecipa il Gruppo Intesa Sanpaolo, anch'essoOfficial Global Partner di EXPO Milano 2015, con il quale FCA ha siglato un accordo che offre ai correntisti promozioni dedicate.

CERCHI IN LEGA DA 16"
All'esterno, la nuova versione si distingue per un'esclusiva livrea bicolore che nasce dall'  abbinamento tra la carrozzeria bianca con il tetto e le calotte degli specchi in tinta nera. I cerchi in lega da 16" e le fasce paracolpi cromate impreziosiscono la fiancata sulla quale spicca un badge celebrativo nel montante centrale. L' equipaggiamento comprende di serie : cruise control, vetri elettrici anteriori e posteriori, climatizzatore manuale e sistema Uconnect Radio 5" touchscreen con lettore CD/Mp3 e Bluetooth Audio Streaming. Il prezzo di listino parte da 23.260 euro e i clienti delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo potranno usufruire di uno sconto dedicato.

MOTORE
La Fiat 500L EXPO è equipaggiata con il propulsore Turbo 1.4 T-Jet da 120 CV con alimentazione GPL/benzina che raggiunge una velocità massima di 189 km/h e accelera da 0 a 100km/h in 10,6 secondi. Il serbatoio di GPL ha una capacità massima rifornibile di 38 litri ed è posizionato in un vano del bagagliaio che non toglie spazio per eventuali bagagli. Il costo di un pieno GPL è di circa 30 euro e consente di portare a circa 1.400 Km l'autonomia complessiva (benzina + GPL) della vettura sulle percorrenze extra urbane.

FCA ha consegnato all'organizzazione dell'EXPO Milano 2015 per le numerose delegazioni in arrivo da ogni parte del mondo una flotta Green. In particolare, delle molte vetture messe a disposizione, la maggior parte sono 500L con alimentazione ecologica. Fiat è l'unico marchio a proporre due linee di prodotto alimentate a GPL (gamma EasyPower) o metano (Natural Power) che le hanno permesso di conquistare la leadership europea nella categoria delle alimentazioni alternative.

In allegato in alto il listino 500L in pdf.

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA