22 September 2015

Fiat 500L Urban Edition, parte da 20.050 euro

Arriva la nuova serie speciale con un listino prezzi che parte da 20.050 euro per la motorizzazione benzina 1.4 da 95 CV....

Fiat 500l urban edition, parte da 20.050 euro

Arriva la  nuova serie speciale Urban Edition della Fiat 500L. Contraddistinta da un badge "Urban Edition" sul montante, la serie speciale può "vestire" due livree bicolore - Nero Cinema/Grigio Moda e Bianco Gelato/Rosso Passione - abbinate a coprimozzi ruote e calotte specchi verniciate in giallo per la prima livrea e in rosso per la seconda. Inoltre, le fasce paracolpi laterali, cromate su entrambe, prevedono una modanatura Grigio Moda per la versione Nero Cinema/Grigio Moda e nera per la carrozzeria Bianco Gelato/Rosso Passione. Completa l'estetica della nuova 500L Urban Edition il cerchio in lega diamantato nero - di serie da 16", optional da 17" - anch'esso abbinato alla tinta della calotta specchi.

INTERNI
La caratterizzazione estetica si ritrova all'interno dove spicca il trattamento cromatico della fascia plancia che riprende la livrea bicolore della vettura. Allo stesso modo, la tinta delle calotte specchi ritorna sia sugli inserti dei sedili, rivestiti in tessuto nattè ed ecopelle, sia nelle cuciture del volante in pelle, della cuffia cambio e dei sovratappeti anteriori e posteriori. La serie speciale 500L Urban Edition offre una dotazione di serie piuttosto completa che include Uconnect 5" Radio Nav DAB (touchscreen, CD/Mp3, Bluetooth, radio streaming), climatizzatore manuale con filtro antipolline, fendinebbia con funzione cornering, sedili in tessuto nattè/ecopelle, cruise control, vetri elettrici posteriori, sedile guida e passeggero con regolazione lombare elettrica, appoggiabraccio anteriore e volante in pelle con comandi e cuciture gialle o rosse anche su cuffia cambio.

MOTORI
Si può scegliere tra diverse motorizzazioni, tutte rispettose della normativa Euro 6: 1.4 95 CV, 1.3 MultiJet 95 CV, anche con cambio Dualogic, 1.6 MultiJet da 120 CV, 1.4 T-Jet GPL da 120 CV e 0.9 TwinAir Natural Power da 80 CV.

 

In allegato  in alto il listino pdf. 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA