23 June 2016

Fiat 124 "Spider Roads", in viaggio sulle strade più belle d’Italia

Si chiama "124 Spider Roads" ed è un interessante progetto digitale Fiat, nato per far vivere on line l'esperienza di guida della nuova Fiat 124 Spider. Tre percorsi scelti tra le strade più belle d'Italia - Golfo del Tigullio, Costiera Amalfitana, Sicilia Orientale - e trasformati in un'esperienza digitale unica grazie ai video a 360° visibili su YouTube...

Fiat 124 "spider roads", in viaggio sulle strade più belle d’italia

Si chiama "124 Spider Roads" ed è un innovativo progetto digitale  Fiat, nato per far vivere on line l'esperienza di guida della nuova Fiat 124 Spider .

Nato da una collaborazione con Google, il progetto "124 Spider Roads" propone tre percorsi scelti tra le strade più belle d'Italia - Golfo del Tigullio, Costiera Amalfitana, Sicilia Orientale - e trasformati in un'esperienza digitale unica grazie ai video a 360° visibili su YouTube.

Chi sale a bordo della nuova Fiat 124 Spider, diventa un passeggero molto speciale che gode della vista dei suggestivi paesaggi italiani e ne scopre i segreti grazie agli approfondimenti firmati dalla rivista Traveller.

Lungo le Spider Roads non mancano piacevoli soste nelle piazze più affascinanti dove, attraverso Google Street View, sarà possibile fare un "salto nel passato", grazie a un confronto tra le immagini di oggi e quelle dei favolosi anni Sessanta.

Grazie all'integrazione nella sezione www.124spiderroads.fiat.it/concorso degli strumenti di Google Maps, gli utenti potranno indicare il loro percorso preferito in Italia, e partecipare a un concorso che metterà in palio un viaggio di 4 giorni con la nuova Fiat 124 Spider, oltre alla pubblicazione della strada vincitrice su Spider Roads e su un numero speciale di Traveller.

 












 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA