Ferrari: Leclerc affiancherà Vettel

A rivelarlo un post pubblicato forse erroneamente da Garage Italia Customs, azienda di Lapo Elkann, poi subito rimosso dalla pagina.
1/4
I giochi sembrerebbero fatti, almeno secondo quanto svelato per errore dallo stesso Lapo Elkann sulla pagina Facebook della sua azienda Garage Italia Customs. Il post è rimasto online, infatti, per pochissimo tempo e poi è stato immediatamente cancellato ma è stato comunque ripreso in tempo dalla stampa nazionale e internazionale. Immediate naturalmente le giustificazioni, diffuse dall’azienda di Lapo Elkann, che ha precisato come il post fosse di buon augurio nei confronti del giovane pilota monegasco.
Charles Leclerc, classe 1997, aspettava da tempo questa importantissima occasione anche se aleggiava nell’aria già da qualche mese la possibilità che potesse passare a pilota titolare al fianco di Sebastian Vettel a partire dalla prossima stagione al posto di Kimi Raikkonen. Molto probabilmente durante l’importante riunione di ieri i vertici di Maranello hanno deliberato in tal senso, spinti con molta probabilità anche dai risultati non proprio brillanti del pilota finnico nella corrente stagione.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA