17 June 2014

Ferrari F12 TRS, l’esemplare unico da 4,2 milioni di dollari

Realizzata dalla divisione “Progetti speciali” di Ferrari, si conosce poco più del prezzo esagerato richiesto all'acquirente. Ecco le info su questa one off che costa come tre LaFerrari

Ferrari f12 trs, l’esemplare unico da 4,2 milioni di dollari

L’ignoto acquirente di questo esemplare unico chiamato Ferrari F12 TRS si sarebbe potuto comprare tre LaFerrari con i 4,2 milioni di dollari che sembra abbia sborsato. Questa one off è stata realizzata dal reparto “Progetti speciali” di Ferrari che di recente ha creato, ad esempio, la SP12 EC destinata ad Eric Clapton. Pochi i dettagli noti al momento: di certo ha una configurazione di tipo Targa con il tetto asportabile e sembra avere un assetto più sportivo rispetto alla Berlinetta standard. Alcune voci di corridoio, inoltre, dicono che adotti un Kers derivato direttamente da quello utilizzato sulla Ferrari da F1. Il nome non è ufficiale ma c’è di certo che il marchio sarebbe stato registrato da Ferrari proprio in questi giorni.

 

Nella gallery tutte le foto di questa special ufficiale, da comparare con la versione standard della Ferrari F12 Berlinetta. Clicca qui.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA