03 November 2015

Felipe Massa prova la Jaguar C-X75

Felipe Massa, pilota Williams, interpreta per un giorno il ruolo del nemico di James Bond sulla Jaguar C-X75 del film SPECTRE...

Felipe massa prova la jaguar c-x75

La supercar Jaguar C-X75 presente in SPECTRE, la nuova avventura di James Bond, è stata protagonista a Città del Messico di un test e' ccezione con al volante Felipe Massa, pilota della Williams Martini Racing. Tutto ciò per celebrare il Gran Premio del Messico dei guiorni scorsi e l’anteprima americana del film, che avverrà a Città del Messico il 2 novembre.

 “É stato emozionante guidare la vera auto del film di James Bond sul set di SPECTRE a Città del Messico" ha detto Massa"  Jaguar ha collaborato con la Williams Advanced Engineering nella produzione di questa supercar mozzafiato ed è stato fantastico provare ciò che i miei colleghi sono riusciti a sviluppare al di fuori della Formula 1”.

SPECTRE, 24esimo film di James Bond, vede proprio la Jaguar C-X75 guidata da Hinx, l’ultimo nemico di Bond interpretato dall’attore Dave Bautista, in uno dei più spettacolari inseguimenti ad alta velocità. La supercar C-X75 è la Jaguar più evoluta mai prodotta ed è stata creata da Jaguar Land Rover Special Vehicle Operations (SVO) .

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA