06 May 2015

FCA Italy, gli incentivi continuano

Forte del successo riscosso ad aprile, Fiat Chrysler Automobiles ha deciso di prolungare l'importante piano di incentivi lanciato lo scorso mese per l'acquisto di nuove vetture Fiat, Alfa Romeo e Lancia. Extra sconto di 2.000 euro in caso di rottamazione; la Giulietta parte da ....(15 listini pdf aggiornati)

Pagina 1

Aprile è stato un ottimo mese per il settore automobilistico italiano che ha segnato un +24,2% di vendite e che vede Fiat Chrysler Automobiles correre più velocemente del mercato stesso (+24,9). In questo contesto si inserisce anche il successo del piano commerciale di FCA, avviato lo scorso mese e oggi prolungato fino al 31 maggio, per l'acquisto di nuove vetture Fiat, Alfa Romeo e Lancia.

Ad aprile l'affluenza di pubblico negli showroom italiani di FCA è stata superiore del 40%, rispetto a marzo 2015, così come i preventivi sono cresciuti del 40% se confrontati con il mese precedente (è il migliore dato da marzo 2012). Ancora più interessanti i contratti raccolti: aprile è stato il miglior mese di vendite da dicembre 2009. Da qui la decisione di estendere anche a maggio il piano di incentivi firmati FCA con il chiaro obiettivo di sostenere concretamente la ripresa del comparto automotive nazionale che, dopo anni di segno negativo, mostra un significativo miglioramento nei primi mesi del 2015.

SCONTI
Per questo motivo Fiat Chrysler Automobiles spinge ancora di più sull'acceleratore e offre il suo contributo affinché la ripresa sia ancora più forte. Fino al 31 maggio, quindi, in Italia coloro che acquisteranno una nuova vettura Fiat, Alfa Romeo e Lancia potranno beneficiare di un extra sconto di 2.000 euro, in caso di rottamazione del proprio veicolo usato, che sale a 3.000 euro con il vantaggioso finanziamento "SuperRottamazione" (durata 6 anni e TAN 5,95%) proposto da FCA Bank, la società finanziaria specializzata nel settore automobilistico. Inoltre, per accedere all'incentivo non è vincolante l'anno di immatricolazione della vettura e il bonus è cumulabile con altre promozioni in corso.

GIULIETTA DA 16.500 EURO
Ecco alcuni esempi. Fiat Punto 5 porte Street 1.2 69 CV, completa di radio e climatizzatore, grazie alla promozione di aprile viene offerta a 8.900 euro in caso di rottamazione (7.900 euro con finanziamento "SuperRottamazione"). La Lancia Ypsilon 5 porte Elefantino 1.2 69 CV, climatizzatore incluso, è offerta al prezzo di 9.500 euro con rottamazione che scende a 8.500 euro in caso di accensione del piano finanziario "SuperRottamazione". Infine, se si preferisce l'Alfa Romeo Giulietta, la versione Progression equipaggiata con il motore benzina 1.4 da 105 CV, completa di climatizzatore, sistema U-Connect, cerchi in lega e Alfa D.N.A., è proposta a soli 16.500 euro che diventano 15.500 euro con rottamazione e finanziamento.

 

Nelle pagine seguenti tutti i listini pdf aggiornati dei 3 marchi....

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA