06 February 2013

Fast & Furious 6, primo trailer

Arriva il sesto episodio della saga Fast & Furious, ricco di inseguimenti, ragazze e..mezzi militari! Tra le auto impiegate, anche un'Alfa Romeo Giulietta...

Fast & furious 6, primo trailer

Il primo trailer ufficiale del prossimo Fast & Furious 6 è andato in onda in USA sabato scorso durante il Super Bowl XVLII. Le riprese del film sono state effettuate tra la Gran Bretagna e la Spagna. Nello stato iberico le riprese vengono fatte nella città di Tenerife, mentre nel Regno Unito le città in cui si svolgono le riprese sono varie, tra cui le più importanti sono Londra, Liverpool e Glasgow. Le riprese sono iniziate nel mese di luglio 2012.

Il  trailer USA:

 

 

Universal Pictures svela ora il trailer italiano del sesto episodio, girato da diretto da Justin Lin, ricco di inseguimenti, ragazze e..mezzi militari!

Tra i modelli impiegati: Lotus Elise, BMW Serie 5, Ferrari Enzo, Pontiac GTO, Chevrolet Chevelle SS, Ford Escort Mk1 RS1600, Vauxhall Astra, Mercedes-Benz G-Class, e... un'Alfa Romeo Giulietta!

 

Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 24 maggio 2013, mentre in Italia arriverà il 23 maggio.

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA