02 December 2016

Facebook non ci vuole tanto bene

NOTA DI SERVIZIO: Dietro a Facebook c’è un meccanismo estremamente complesso e questo si moltiplica quando ci sono di mezzo le cosiddette pagine fan. Ecco cosa potete fare

Facebook non ci vuole tanto bene

Il paradosso è questopiù crescono i “fan” della pagina di Automobilismo su Facebook, meno sono visibili i post. In rapporto, s’intende, ma il risultato è che solo una minima parte di voi che avete cliccato “Mi piace” vede i post di evo sulla propria timeline di Facebook. Certo, man mano che cresce l’interazione con i vari post (e vi ringraziamo per il contributocresce anche la visibilità della pagina stessa ma il processo è lento. Questo, in soldoni, il funzionamento.

 

Ma c’è una soluzionecollegandosi alla pagina Facebook di Automobilismopotete appoggiare il mouse sul pulsante “Mi piace”, si apre una tendina con alcune opzioni fra cui “Mostra per primi”. Selezionandola, troverete le nostre notizie nella parte alta della vostra timeline, quando vengono pubblicate (l'immagine qui sopra vi mostra dove andare per farlo). Questonaturalmente, se volete essere sempre aggiornati e partecipare alla vita della nostra community, commentandoleggendo quello che scrivono gli altri appassionati.

 

proposito di condividereneanche a dirlose condividete questo pezzo con il pulsante “Condividi” fra il testo e l’immagine, altri vedranno e potranno scegliere di ricevere le notifichePeraltro – piccolo suggerimento – questo vale per Automobilismo ma anche per ogni altra pagina della quale non volete perdervi nemmeno un post!

 

Grazie :-)

Le ultime news video

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA