28 December 2013

F1 Ferrari 2014: il nome lo scegliete voi

Tramite i social network gli appassionati di tutto il mondo potranno contribuire a scegliere il nome della Rossa per il mondiale F1 2014

F1 ferrari 2014: il nome lo scegliete voi

Idea innovativa ma dettata dai tempi quella che Montezemolo ha comunicato in occasione dei saluti natalizi alla stampa sul circuito di Fiorano. Il nome della monoposto F1 di Ferrari non sarà scelto in qualche ufficio marketing della casa modenese ma sarete anche voi lettori di Automobilismo a deciderlo. Tramite i principali social network, Ferrari vi consentirà di votare il nome che preferite.

 

Un esempio di attenzione al mondo degli appassionati ma anche a quello del digitale, cui Ferrari ha sempre dedicato cura. È stata, ad esempio, la prima scuderia a presentare la propria monoposto in diretta web nel 1996 ed attualmente Ferrari ha una pagina Facebook con quasi 13 milioni di “mi piace”.

 

Della nuova monoposto Ferrari già abbiamo avuto alcune anticipazioni relative al motore (qui tutti i dettagli tecnici) e qui di seguito potete vedere un’anteprima in 3D dell’unità.

 

Le ultime news video

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA